Carolina Orsi World Padel Tour
Carolina Orsi World Padel Tour

Carolina Orsi classe 1991 nasce a Roma il 4 luglio. Sportiva sin dalla nascita, si dedica al tennis fino all’età di 20 anni raggiungendo la posizione 849 nel WTA Ranking, classificandosi tra le prime 50 d’Italia.

In seguito si dedica al Calcio a 5 vincendo i Campionati di Serie D e C e conquista la Coppa Italia (2018) di Serie A2 con la squadra Real Balduina. Contemporaneamente diventa una giocatrice di Padel presso il Circolo Canottieri Aniene vincendo per 5 volte consecutive il Campionato di Serie A a squadre (ultimo nel 2020).

Attualmente è la numero 3 d’Italia e ha vestito per il 3 anno consecutivo la maglia della Nazionale italiana, giocando 2 Europei e 1 Mondiale. Partecipa attivamente ai tornei del World Padel Tour, attualmente è la numero 80 della Ranking Race 2020.

 Istruzione

  • Corso di Alta Specializzazione in Management Olimpico, Scuola dello Sport, CONI (2017 – 2018).
  • Laurea in Scienze Motorie Sportive, Università degli Studi di Roma Foro Italico, (2013 – 2017).
  • Diploma Liceo Scientifico, Collegio San Giuseppe Istituto Demerode, Roma (2010).

Prenotauncampo

Dal febbraio 2019 diventa Area Manager del Centro – Sud Italia con l’azienda italiana leader del servizio di prenotazioni online dei campi sportivi. L’azienda è uno degli sponsor attuali.

Da Luglio 2020 Prenotauncampo si unisce all’azienda spagnola Playtomic leader mondiale per la prenotazione online dei campi sportivi.

Il Team di Prenotauncampo

Playtomic

Da marzo 2021 si trasferisce a Madrid, iniziando a lavorare per Playtomic che è anche uno degli sponsor principali.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram